La sezione "Le mie trattative" è il tuo centro operativo per monitorare tutte le offerte inviate e gestire le comunicazioni con i committenti. Qui puoi visualizzare lo stato delle tue offerte e utilizzare la chat integrata per comunicare con la controparte.
La pagina mostra una tabella riepilogativa con le seguenti informazioni:
Le icone nella colonna "Offerta" ti indicano immediatamente la situazione:
Come mostra l'immagine sottostante, il committente visualizza tutti i tuoi documenti e certificati direttamente nella trattativa:

Documentazione minima obbligatoria:
Documenti aggiuntivi che ti possono dare vantaggio competitivo:
SICUREZZA E AFFIDABILITÀ: Tutte le informazioni sono validate da automatismi integrati con i Registri pubblici (Registro delle Imprese e Registro Elettronico Nazionale) o verificate manualmente dal team di Truckscanner.
Ecco i nostri consigli per una valutazione accurata dell'azienda Committente in fase di offerta:Prima di tutto, controlla se il Committente dispone del badge "Verified" nel suo profilo. Questo badge indica che l'utente è stato verificato dal nostro team e rappresenta un primo indicatore di affidabilità.
Se non è presente il badge di verifica, o comunque per una maggiore sicurezza:
Controlla sempre con i tuoi sistemi aziendali se l'azienda del Committente, con la relativa partita IVA e codice fiscale che ti forniamo nel dettaglio della richiesta e durante la trattativa, è un'azienda di tuo interesse e con cui desideri collaborare.
Questo è il punto più importante: se si tratta di aziende con:
IMPOSTA "PAGAMENTO ANTICIPATO" nella modalità di pagamento della tua offerta.
A brevissimo saranno disponibili dei tool di rating creditizio basati su dati e informazioni ufficiali, che includeranno:
Inoltre, verranno introdotti dei sistemi di recensione reciproca tra Committenti e Vettori per agevolare il lavoro di controllo e garantire una reputazione appropriata alle aziende che operano più frequentemente sulla piattaforma.
Truckscanner NON applica commissioni sugli accordi conclusi. Sei libero di coordinarti anche esternamente con i committenti.
Consigliamo di completare le trattative sulla piattaforma perché:
Per ulteriore supporto:
